Messaggi dalle Istituzioni

repubblica italianaIn occasione della conferenza stampa di presentazione ufficiale della nostra Associazione, riportiamo il testo integrale delle lettere di saluto e incoraggiamento a L'Aquila Siamo Noi, inviate dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Dott. Gianni Letta e dal Presidente della Regione Abruzzo Dott. Gianni Chiodi.

Abituati per indole ed educazione ad una certa sobrietà professionale e personale, non pubblichiamo queste lettere per "desiderio di apparire" ma perché constatiamo che i rappresentanti delle Istituzioni nazionali e regionali hanno saputo captare e sintetizzare nelle loro parole lo spirito e la volontà dell'Associazione nel voler proporre e favorire nuovi approcci per una rinascita del tessuto economico e sociale della Città dell'Aquila.

Questa sincera sintonia e vicinanza delle Istituzioni, al di là della veste ufficiale, con il sentire dei comuni cittadini rappresenta un motivo di speranza e di stimolo per una azione comune e concreta per la rinascita della nostra Città.


Scarica la lettera del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Dott. Gianni Letta

Scarica la lettera del Presidente della Regione Abruzzo Dott. Gianni Chiodi