Commerciali per l'Efficienza Energetica

TECNO HABITAT soc. coop.
affermata società di servizi di project management nel settore dell’efficienza energetica nelle  costruzioni, ricerca

COMMERCIALI PER L’EFFICIENZA ENERGETICA


per il potenziamento della rete commerciale, a cui affidare la promozione commerciale dei propri servizi di efficienza enegetica nelle costruzioni e l’acquisizione di commesse.

Titolo di studio:
Laurea ad indirizzo tecnico/economico, nello specifico in ingegneria gestionale, economia o marketing orientato alla vendita. Buona conoscenza della lingua inglese.
Ulteriori titoli di studio verranno valutati in presenza di attestati relativi a corsi di energy manager, energie rinnovabili, ecc…

Titoli preferenziali:

Esperienza come commerciale in società di global service, E.S.Co. o di un’agenzia immobiliare
Competenza in materia di edilizia ed impiantistica maturata in precedenti esperienze lavorative, anche presso agenzie immobiliare come venditore.
Conoscenza delle normative legate al settore, di tipo commerciale, fiscale ed
economico – finanziario. Tecniche di project financing.

Il ruolo prevede la conoscenza tecnica, gestionale e finanziaria per un buon progetto di efficienza energetica nelle costruzioni e la capacità di analisi delle diverse esigenze dei clienti.
E’ essenziale pertanto una conoscenza, almeno generale, delle problematiche da affrontare; una  spiccata capacità organizzativa, ottime doti relazionali ed un forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra.

Gli aspetti economici e contrattuali verranno definiti in sede di colloquio in relazione alle competenze e alle caratteristiche della posizione da ricoprire.

Sede di lavoro: Pesaro e L’Aquila.
Territorio di competenza: Centro Italia (Emilia Romagna, Marche e Abruzzo).

Gli interessati possono inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite posta a

TECNO HABITAT soc. coop.
Via Milazzo, 28
61122 Pesaro (PU)